Estensione del servizio “porta a porta” alla 8^ “Zona Settecentesca – Catecombe” e “Zona Artigianale – Zona PIP” Ordinanza del Commissario straordinario

Si informa la cittadinanza che a partire da Lunedì 27 marzo p.v. sarà attivato il nuovo servizio di raccolta dei rifiuti con il metodo porta a porta nella 8^ “Zona Settecentesca – Catecombe” e “Zona Artigianale – Zona PIP” (Allegato D8)

I cittadini interessati potranno esporre i rifiuti ben differenziati seguendo le indicazioni contenute nei materiali informativi distribuiti con i kit.

Coloro i quali non avessero ancora ritirato il kit utile per la raccolta (mastelli, buste e materiale informativo), potranno farlo rivolgendosi ai punti informativi attivi dal “lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00”, presso le isole ecologiche attive, a levante in Via Cozzoli – sotto il ponte di Viale XXV Aprile e a ponente in Via Madre Teresa di Calcutta, nei pressi dei ponti di via Ruvo.

 

Si precisa che, ai sensi dell’ Ord. Comm. n. 16676  in data 23/03/2017 del Commissario Straordinario, non sarà consentito alle utenze già raggiunte dal servizio di raccolta porta a porta, conferire i rifiuti presso i cassonetti eventualmente ancora presenti nel territorio comunale o asserviti alle case sparse situate nell’agro molfettese, pena il rischio di incorrere in sanzioni da 25 a 500 euro.

 

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio Ambiente del Settore Territorio al n. 080/9956214

 

Molfetta, 23 marzo 2017

Condividi