Festa della Mamma, le esperienze dei bambini del Nido e delle loro mamme per celebrare insieme questo giorno speciale

In occasione della Festa della Mamma, giovedì 9 maggio dalle 16.00 alle 17.30, i bambini del Nido Comunale “Don Minzoni” e sezione Primavera con le loro mamme, saranno coinvolti in bellissime attività ed esperienze laboratoriali. In linea con il progetto didattico educativo “Io gomitolo, tu filo” a.e. 2023/2024, la Direttrice del Nido, Dr.ssa Augusta Elia, con l’equipe educativa, hanno voluto realizzare un momento di condivisione tra le mamme ed i bambini che frequentano il Nido comunale per celebrare il loro affetto e il loro amore. Durante questo momento pomeridiano le mamme potranno, con i propri figli, svolgere alcune attività programmate ed, a conclusione dell’attività laboratoriale, saranno coinvolte in un momento finale di musica, canti e balli dedicati alla Mamma.