Il presidente di Exprivia nel Consiglio direttivo della Federazione Nazionale Cavalieri del Lavoro. Le congratulazioni del sindaco

Il presidente di Exprivia nel Consiglio direttivo della Federazione Nazionale Cavalieri del Lavoro. Le congratulazioni del sindaco
Data:

25/02/2020

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • PressRelease
© Città di Molfetta - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

«Ancora una volta sono ad esprimere le mie più sincere congratulazioni al dottor Domenico Favuzzi, presidente e amministratore delegato di Exprivia, che è entrato a far parte del Consiglio direttivo della Federazione Nazionale Cavalieri del Lavoro».
Con queste parole il sindaco, Tommaso Minervini, ha commentato la notizia relativa al prestigioso incarico ottenuto dal dottor Favuzzi.

«A cinque anni dall’onorificenza di Cavaliere conferitagli dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella, Favuzzi è il quarto rappresentate del Mezzogiorno nella squadra della presidenza nazionale, nella quale rimarrà in carica come consigliere per tre anni. Ricordo con piacere che – conclude il sindaco - sono qualche mese fa il dottor Favuzzi aveva ottenuto il Premio “Eccellemza Pugliese” in occasione della presentazione della nuova edizione di MECSPE, la prima manifestazione italiana annuale del manifatturiero 4.0. Molfetta sempre più diventa città di eccellenza».

A cura di

Ufficio Stampa

Contatti, orari di ricevimento e informazioni di interesse

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 10/04/2025 14:18

Sito web OpenCity Italia · Accesso redattori sito