La Regione Puglia istituisce il comitato tecnico scientifico per regole su ristorazione, wedding e entertainment

La Regione Puglia istituisce il comitato tecnico scientifico per regole su ristorazione, wedding e entertainment
Data:

16/05/2020

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • PressRelease
© Città di Molfetta - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

Un comitato tecnico scientifico che sancisca regole e comportamenti per la ripresa in Puglia delle attività di ristorazione, tra cui bar, pub, ristoranti, gelaterie e pasticcerie e degli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande, posti all’interno delle stazioni ferroviarie, nelle aree di servizio e rifornimento carburante, wedding ed entertainment.

Lo ha istituito il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, nominando i componenti a titolo gratuito, che saranno in carica per un anno e rinnovabili. L’obiettivo fondamentale del Comitato tecnico scientifico sarà quello di garantire la ripartenza, con le più efficaci misure di prevenzione dell’infezione COVID-19, a oggi fissata per il 1° giugno. Nel comitato sono presenti due molfettesi: lo chef Felice Lobasso e l’imprenditore Roberto Maggialetti.

“Con questo provvedimento – commenta il sindaco Tommaso Minervini – ci proiettiamo verso tutte le riaperture, ma sempre nel segno della sicurezza e della responsabilità. Faccio un sentito augurio a tutti gli operatori del commercio, ai parrucchieri, barbieri, estetisti e tatuatori che da lunedì 18 maggio saranno impegnati nella nuova sfida del rilancio del Paese”.

A cura di

Ufficio Stampa

Contatti, orari di ricevimento e informazioni di interesse

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 10/04/2025 17:44

Sito web OpenCity Italia · Accesso redattori sito