La città vecchia si veste di emozioni con un ricco programma di iniziative

La città vecchia si veste di emozioni con un ricco programma di iniziative
Data:

13/12/2023

© Città di Molfetta - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

I laboratori creativi e i mercatini tematici su Via Dante, i laboratori gastronomici su Via Macina, la mostra a Palazzo Turtur, i concerti in piazza Municipio. E poi le iniziative su Via Amante, Via Piazza, Piazzetta Amente, Largo Chiesa vecchia, Via Sant’Orsola, Palazzo Turtur. Il tutto sotto un manto di luci colorate.

Entra nel vivo la programmazione predisposta dall’assessorato al centro storico tra le mura della città vecchia e nelle immediate vicinanze. Un cartellone immersivo che viaggia sull’onda delle emozioni e vuole abbracciare tutti. Vuole coinvolgere i più piccoli, ma anche i genitori e gli adulti.  Punta alla riscoperta dei valori autentici del Natale, delle cose semplici, quelle che scaldano il cuore.

Le iniziative hanno per il via venerdì 8 dicembre e proseguiranno fino al prossimo 7 gennaio.

«Ringrazio, anche a nome del Sindaco, Tommaso Minervini, le scuole, le atività ricettive e di ristorazione, le associazioni che hanno voluto contribuire alla stesura del programma e che animeranno le vie, le piazze, i palazzi del centro storico», il commento dell’assessore Anna Capurso.

A cura di

Ufficio Stampa

Contatti, orari di ricevimento e informazioni di interesse

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 13/04/2025 17:47

Sito web OpenCity Italia · Accesso redattori sito