Lo sviluppo socio-economico attraverso i dati macro economici e finanziari della Puglia. L’incontro

Lo sviluppo socio-economico attraverso i dati macro economici e finanziari della Puglia. L’incontro
Data:

28/03/2025

© Città di Molfetta - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

Martedì 1° aprile, a partire dalle ore 9.00, presso l’ITET “Gaetano Salvemini” di Molfetta, si terrà un incontro dedicato all'analisi dello stato di salute del territorio pugliese attraverso i dati macro economici e finanziari.

L’evento rappresenta un'importante occasione per tutti coloro che desiderano approfondire la conoscenza del tessuto economico della Regione e il ruolo cruciale del Bilancio regionale nella definizione delle politiche pubbliche e nello sviluppo economico e sociale della comunità.

Interverranno:

- Sergio Magarelli, già Direttore della filiale di Bari della Banca d’Italia;

- Saverio Tammacco, Presidente della Commissione Bilancio della Regione Puglia;

- Tommaso Minervini, Sindaco di Molfetta.

Coordina la Dirigente scolastica dell‘ITET, Alina Pierro.

In un contesto di rapidi cambiamenti economici, l’incontro costituisce un'opportunità per ascoltare la voce degli esperti e un momento di utile confronto.

Saranno poste domande per una partecipazione attiva alla discussione, contribuendo così a una maggiore consapevolezza collettiva sulle sfide e le opportunità che attendono il territorio.

A cura di

Ufficio Stampa

Contatti, orari di ricevimento e informazioni di interesse

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 14/04/2025 07:19

Sito web OpenCity Italia · Accesso redattori sito