Potature, rimozione delle erbacce, pulizie delle spiagge. Iniziata l’operazione “Molfetta si fa bella”

Potature, rimozione delle erbacce, pulizie delle spiagge. Iniziata l’operazione “Molfetta si fa bella”
Data:

20/05/2020

© Città di Molfetta - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

Dopo la sospensione forzata di molti servizi fino al 4 maggio a causa del lockdown è iniziata l'operazione "Molfetta si fa bella", una serie di interventi volti a ripristinare il decoro urbano. Sono riprese le rimozioni delle erbacce, le potature degli alberi, la pulizia delle spiagge con tanti lavori abbellimento.

"Sono al lavoro tutte le squadre della Multiservizi e dell’Asm - afferma il sindaco Tommaso Minervini - per riportare la città nelle condizioni normali prima del fermo forzato della pandemia. Gli interventi riguardano i parchi, le strade e anche tutte le scuole. Le vie dello shopping cittadino saranno abbellite da piante e fiori. Le spiagge saranno rese fruibili per i cittadini con la rimozione delle alghe".

Le operazioni sono già iniziate in Via Pio La Torre, Via Papa Montini, in viale dei Crociati, via Giovinazzo, in piazza Paradiso, al parco di Levante, all’ex Lazzaretto, al cimitero e alla Prima cala e proseguiranno in maniera capillare in tutta la città, il litorale e l’agro.

Galleria immagini

A cura di

Ufficio Stampa

Contatti, orari di ricevimento e informazioni di interesse

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 11/04/2025 22:40

Sito web OpenCity Italia · Accesso redattori sito