Promozione turistica della "Conca Barese": opportunità per i Comuni e per i privati

Data:

09/11/2015

© Città di Molfetta - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

La promozione turistica dei territori della "Conca Barese", ovvero Bitonto, Molfetta, Ruvo, Palo del Colle, Terlizzi e Giovinazzo potrà avere una vetrina di primissimo piano all'interno dell'aeroporto internazionale Karol Wojtyla di Bari.

Un box office in cui non saranno solo divulgate informazioni sull'immenso patrimonio storico e culturale delle città e sugli itinerari turistici ma in cui sarà possibile esporre e vendere i migliori prodotti realizzati sul territorio.

Per la creazione e avviamento dello spazio i Comuni chiedono aiuto ai privati attraverso un avviso pubblico di ricerca di sponsorizzazioni a sostegno del progetto che sarà presentato martedì 10 novembre alle ore 11 presso la sede del Comune di Molfetta (via Martiri di via Fani, 2).

Interverranno Michele Abbaticchio - sindaco di Bitonto, Paola Natalicchio - sindaco di Molfetta, Domenico Conte - sindaco di Palo del Colle, Tommaso de Palma - sindaco di Giovinazzo, Nicola Gemmato - sindaco di Terlizzi, Michele Scardigno - assessore alle attività produttive Ruvo di Puglia.

A cura di

Ufficio Stampa

Contatti, orari di ricevimento e informazioni di interesse

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 07/04/2025 18:20

Sito web OpenCity Italia · Accesso redattori sito