Attivato il servizio di assistenza sociale per l’emergenza Corona virus

Attivato il servizio di assistenza sociale per l’emergenza Corona virus
Data:

10/03/2020

© Città di Molfetta - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

A partire da oggi, 10 marzo, al fine di andare incontro a quanti sono costretti all’isolamento domiciliare volontario, ma anche ad anziani, disabili, persone sole e comunque a tutte quelle persone a cui è stato consigliato di restare a casa, è attivo il Servizio di Assistenza Sociale per l’emergenza Corona virus.

Chiamando il centralino del SerMolfetta al numero 080 3385737 e digitando lo 0, sarà possibile ricevere informazioni sul Coronavirus, ma anche richiedere aiuto per l’acquisto di alimenti e farmaci.

Il servizio è realizzato dal Comune, assessorato all’igiene, con la collaborazione di SerMolfetta, Misericordia, Croce rossa, Gepa, Guardie ambientali, Volontari AVS.

Il numero è attivo 24 ore al giorno, i servizi saranno erogati dalle 8 alle 20 salvo situazioni di emergenza.

A cura di

Ufficio Stampa

Contatti, orari di ricevimento e informazioni di interesse

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 22/05/2025 16:06

Sito web OpenCity Italia · Accesso redattori sito