Consiglio Comunale del 9 settembre 2019 . Celebrazione Molfetta Day

Archivio video - Consigli comunali online
Data:

09/09/2019

© Città di Molfetta - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

 Nell’ambito delle manifestazioni in onore della Patrona della Città Maria Santissima dei Martiri, è prevista la seduta del Consiglio Comunale per la celebrazione della “MOLFETTA DAY”, manifestazione in favore dei concittadini residenti all’estero, istituita con deliberazione del C.C. n.34 del 12.6.2003.

È, pertanto, convocata per partecipare all’adunanza, che si terrà nella Sala Consiliare “Gianni Carnicella” – Palazzo Giovene per lunedì 9 settembre 2019, alle ore_17,00.

 

In allegato si trasmette il programma della manifestazione”.

Inoltre il Consiglio Comunale è convocato per discutere il seguente argomento all’o.d.g.

  • Cerimonia di consegna dell’atto di conferimento dell’encomio solenne al Cap. Vito Ingrosso (delibera di Giunta Comunale n. 171_ del 03/09/2019.

Si comunica che la seduta sarà trasmessa integralmente in “streaming”.

Le ricordo che è abilitata ad assentarsi dall’ufficio per tutta la durata della sessione consiliare ai sensi dell’art.79 del T.U.EE.LL. n.267/2000 e questa Amministrazione rimane a disposizione per il rilascio di eventuali attestazioni per gli uffici ed Enti di appartenenza.


A cura di

Ufficio Stampa

Contatti, orari di ricevimento e informazioni di interesse

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 24/04/2025 10:26

Sito web OpenCity Italia · Accesso redattori sito