Gabriele Guarino, nazionale di calcio under 20. Esempio di crescita sportiva sana

Gabriele Guarino, nazionale di calcio under 20. Esempio di crescita sportiva sana
Data:

23/06/2023

© Città di Molfetta - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

Ancora un talento sportivo molfettese. Si tratta di Gabriele Guarino, giovane difensore, classe 2004 tesserato con l'Empoli, il giovane molfettese che ha vestito la maglia azzurra dell'Italia al Mondiale Under 20 in Argentina.

Il giovane atleta, che con il resto della squadra, nei giorni scorsi, ha incontrato, di rientro dall’Argentina, il Presidente Mattarella, è tornato a casa, ed è stato ricevuto dal Sindaco Tommaso Minervini e dalla giunta comunale nella sala conferenze della sede municipale di Via Martiri di Via Fani.

A Gabriele, cui è stata donata una targa, «auspico – ha commentato il Sindaco Minervini – di continuare con serietà, costanza ed impegno, in quanto il successo va conquistato ogni giorno. E questo sia di esempio per tutti i nostri giovani».

Galleria immagini

A cura di

Ufficio Stampa

Contatti, orari di ricevimento e informazioni di interesse

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 13/04/2025 11:19

Sito web OpenCity Italia · Accesso redattori sito