L’8 agosto arrivano le Frecce Tricolori

L’8 agosto arrivano le Frecce Tricolori
Data:

10/03/2021

© Città di Molfetta - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

È arrivata l’ufficialità che il prossimo 8 agosto la manifestazione aerea che vede protagonista la nostra Pattuglia Acrobatica Nazionale si terrà a Giovinazzo e Molfetta, pandemia permettendo.

Le due città ringraziano l’Aeronautica Militare, l’Aero Club Italia e quello di Bari per aver accolto ancora una volta la richiesta di avere sui propri cieli le performance, le evoluzioni e le emozioni delle Frecce Tricolori.

L’esibizione si sarebbe dovuta svolgere il 3 maggio scorso, ma per le restrizioni dovute alla pandemia era stata annullata. L’augurio delle due Amministrazioni comunale è che questa prestigiosa manifestazione aerea possa coincidere con un ritorno alla normalità, facendo tornare le nostre comunità a credere in un futuro migliore.

A cura di

Ufficio Stampa

Contatti, orari di ricevimento e informazioni di interesse

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 12/04/2025 06:30

Sito web OpenCity Italia · Accesso redattori sito