Le news comunali sulla "Fase due" con la App Cittadino digitale

Le news comunali sulla "Fase due" con la App Cittadino digitale
Data:

25/05/2020

© Città di Molfetta - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

Si chiama “Cittadino digitale”, la App che consente di dialogare con la Pubblica amministrazione. In questo periodo post emergenza Coronavirus, il Comune di Molfetta tramite questa applicazione sta informando in tempo reale i cittadini sulle novità riguardanti le misure e i servizi legati alla “ripartenza”. Basta solo scaricare “Cittadino digitale”, impostarla su Comune di Molfetta e richiedere gli allert sulla “Fase due”.

“Cittadino digitale” rappresenta una nuova porta d’acceso al comune di Molfetta, un accesso immediato, facile e  sicuro, attraverso il quale l’Amministrazione comunale intende fornire i servizi al cittadino.

Oltre al servizio di messaggistica “Covid-19”, è già attivo il servizio “PagoPA”,  una nuova modalità per eseguire tramite i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione in modalità standardizzata e in totale sicurezza tramite agenzie di banca, home banking, sportelli ATM, punti vendita Sisal, Lottomatica 5 e uffici postali.

A cura di

Ufficio Stampa

Contatti, orari di ricevimento e informazioni di interesse

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 11/04/2025 23:23

Sito web OpenCity Italia · Accesso redattori sito