Piazza Principe di Napoli, la nuova area mercatale e Pala Panunzio. A settembre inizio dei lavori

Data:

21/08/2019

© Città di Molfetta - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

Settembre di cantieri in città. Dopo l’inaugurazione della nuova Piazza Aldo Moro e dopo la presentazione del progetto della nuova piscina comunale, partiranno nei prossimi giorni i lavori per una serie di opere.

Sono previsti, infatti, imminenti interventi per la riqualificazione di piazza Principe di Napoli, la realizzazione della rotatoria tra via Terlizzi, via Bettino Craxi e via Allende, l’esecuzione dei lavori della nuova area mercatale e del parco che sorgerà tra via Spadolini e via De Marco. Anche il Pala Panunzio sarà oggetto di importanti lavori di ristrutturazione e adeguamento funzionale: oltre a un restyling, saranno rifatti gli impianti termici, elettrici nonché la pavimentazione e gli infissi.

“Il mese di settembre – affermano il sindaco Tommaso Minervini e l’assessore ai Lavori pubblici Mariano Caputo – sarà cruciale nel processo di trasformazione e crescita della nostra Molfetta. Dalle strade alla fibra superveloce di internet, dai cantieri sportivi dello stadio dell’atletica, della piscina, del Pala Panunzio e del Paolo Poli alla importante riqualificazione di Piazza Principe di Napoli. La coesione amministrativa sta dando i suoi frutti, ridando l’orgoglio alla comunità molfettese”.

A cura di

Ufficio Stampa

Contatti, orari di ricevimento e informazioni di interesse

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 10/04/2025 09:15

Sito web OpenCity Italia · Accesso redattori sito