ATTIVAZIONE DEL SISTEMA SANZIONATORIO DI VIDEOSORVEGLIANZA Z.T.L. CENTRO ANTICO

 

ATTIVAZIONE DEL SISTEMA SANZIONATORIO DI VIDEOSORVEGLIANZA 

Z.T.L. CENTRO ANTICO

 

Il Commissario Straordinario

 

Comunica che dal 3 Ottobre 2016 sarà attivo il sistema sanzionatorio di videosorveglianza sui varchi di accesso della Zona a Traffico limitato nel Centro Antico della città. I varchi di accesso, ubicati su BANCHINA SEMINARIO, VIA PIAZZA E PIAZZA MUNICIPIO, saranno chiusi negli orari stabiliti dallo specifico disciplinare approvato con  Delibera del Commissario Straordinario n. 25/2016.

E’ consentito, pertanto, l’accesso senza alcun tipo di sosta attraverso:

  • BANCHINA SEMINARIO dal lunedì al venerdì dalle ore 00 alle ore 18.00;
  • VIA PIAZZA dal lunedì al venerdì dalle ore 00 alle ore 12.00;
  • PIAZZA MUNICIPIO dal lunedì al venerdì dalle ore 00 alle ore 12.00 e il martedì e il giovedì dalle ore 15.30 alle ore 18.00

Tutti i varchi saranno chiusi al transito il sabato, la domenica ed i giorni festivi.

I signori residenti ed operatori commerciali del Centro Antico, titolari di regolare autorizzazione al transito, potranno sempre accedere nella ZTL ed anche sostare all’interno della stessa ma per non oltre 30 minuti sempre esponendo in maniera ben visibile l’autorizzazione in possesso.

Nel caso in cui, per gravi esigenze e motivi d’urgenza, si acceda nella ZTL negli orari di chiusura varchi con veicoli non autorizzati, sarà possibile, entro le 48 ore successive,  inviare una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, tramite fax al numero 0803342077 o a mezzo e-mail alla PEC polizia.municipale@cert.comune.molfetta.ba.it, indicante il numero di targa ed il tipo di veicolo che ha attraversato il varco e le motivazioni debitamente certificate che hanno determinato la necessità di violare il divieto di accesso. Successivamente  il Comando di P.L. comunicherà l’esito delle istanze pervenute.

Per ogni ulteriore informazione è in fase di attivazione il numero verde 080 3351779 per il servizio di guida telefonica,  in alternativa è possibile contattare gli uffici di Polizia Locale al numero 080 3971014.

 

Il Commissario Straordinario

Dott. Mauro Passerotti

 

 

Condividi