CONSEGNATI QUATTRO DEFIBRILLATORI SEMIAUTOMATICI AGLI IMPIANTI SPORTIVI

CONSEGNATI QUATTRO DEFIBRILLATORI SEMIAUTOMATICI AGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI: PALAPOLI, PALAPANUNZIO, PALAFIORENTINI, CAMPO SPORTIVO B.PETRONE.

Il Sindaco Paola Natalicchio, alla presenza dell’Assessore allo Sport Tommaso Spadavecchia ha ufficialmente consegnato agli impianti sportivi PALAPOLI, PALAPANUNZIO, PALAFIORENTINI e Campo Sportivo B.Petrone, i quattro defibrillatori donati dalla Regione Puglia nell’ambito del Progetto Deep Impact Puglia. I beni sono stati presi in consegna dai referenti delle Associazioni sportive che hanno partecipato al corso di formazione tenuto dai responsabili del servizio 118 del Policlinico di Bari, nella persona della Dottoressa DE FEO,  presso la Sede Municipale di Via Martiri di Via Fani.

IMG_1480 IMG_1479 IMG_1478