Molfetta chiama Milano

expo gateIl 22 ottobre Molfetta chiama Milano. Abbiamo programmato una giornata-evento presso l’Expo Gate in Piazza Sforza che metterà al centro le storie dei professionisti e delle realtà produttive molfettesi che si sono fatte largo nel capoluogo lombardo nell’ambito della cucina, dell’arte, della moda, delle produzioni agroalimentari di qualità. Ovvero le vostre storie, che vi invitiamo a raccontare perché pur avendo lasciato la nostra città siete con orgoglio molfettesi che studiano, lavorano, vivono a Milano. Perché vi consideriamo e dovete sentirvi ancora parte della nostra comunità cittadina.

Partecipare è semplice, basta compilare questo modulo indicando tutti i dati richiesti e inviarlo all’indirizzo addettostampa@comune.molfetta.ba.it. Le informazioni saranno rielaborate in una grafica che racconterà tutti i partecipanti e sarà proiettata a Milano durante il Molfetta day.

Il 22 sarà per questo una giornata che prevede incontri e presentazioni. Sono inoltre previste degustazione di prodotti tipici, proiezione di videoclip, lezioni di cucina degli chef “stellati” molfettesi che lavorano e si sono distinti nella città dell’Expo. Per riassaporare anche il gusto di essere molfettesi.

Contiamo sulla vostra partecipazione e vi diamo appuntamento a Milano.



Condividi