Mercoledì 4 novembre l’amministrazione incontra le realtà giovanili

Comunicato stampa
Data:

28/10/2026

Tempo di lettura:

2 min

© Ufficio stampa - Licenza sconosciuta

Descrizione

Prosegue il percorso di ascolto e confronto dell’Amministrazione comunale di Molfetta con le realtà del territorio. Questa volta il focus è sui giovani e sulle politiche a loro dedicate.

Mercoledì 4 Novembre alle ore 18, nella sala conferenze della sede comunale di Lama Scotella, l’assessore alle Politiche giovanili Dario La Forgia incontrerà le associazioni giovanili e le realtà di Molfetta che lavorano con i giovani, per illustrare le idee dell'Amministrazione e per avviare un'elaborazione condivisa delle politiche giovanili della città.

All'incontro sono invitate tutte le associazioni e le organizzazioni di giovani e che promuovono attività rivolte ai giovani.

L’incontro ha un duplice obiettivo: ascoltare i giovani e chi ogni giorno lavora con loro, raccogliendo criticità, idee e proposte, ma anche definire insieme una visione delle politiche giovanili a Molfetta, individuando strumenti, spazi e azioni in grado di rispondere alle esigenze delle nuove generazioni.

A cura di

Ufficio Stampa

Contatti, orari di ricevimento e informazioni di interesse

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 28/10/2026 17:42

Sito web OpenCity Italia · Accesso redattori sito