Area Lavoro

10-agosto-2017- Nuova sede dell’ufficio Informa Lavoro (ex Upal)
Avviso: Si avvisa l’utenza che dal giorno 4 agosto 2017 l’ufficio Informa Lavoro (Ex Upal) si è trasferito nella nuova sede comunale Lama Scotella in via Martiri di via Fani.
Variazione dei giorni di apertura al pubblico
Nei giorni 17-24-31 agosto 2017 l’ufficio Informa Lavoro (Ex Upal) non effettuerà ricevimento del pubblico nelle ore pomeridiane.
Orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00
20-luglio-2017- Pubblicata la Newsletter lavoro n. 23  di luglio 2017
Pubblicata la newsletter n. 23- mesi di luglio 2017. Attenzione: in caso di mancata ricezione della newsletter controllate la cartella “SPAM” della vostra e mail. La newsletter è liberamente accessibile e consultabile dal nostro archivio a cui è possibile accedere cliccando sul link “Archivio newsletter”, collocato in basso a destra all’interno di questa pagina web.
19-giugno-2017- Pubblicata la Newsletter lavoro n. 22  di maggio/giugno 2017
Pubblicata la newsletter n. 22- mesi di maggio/giugno 2017. Attenzione: in caso di mancata ricezione della newsletter controllate la cartella “SPAM” della vostra e mail. La newsletter è liberamente accessibile e consultabile dal nostro archivio a cui è possibile accedere cliccando sul link “Archivio newsletter”, collocato in basso a destra all’interno di questa pagina web.
19-dicembre-2016- Pubblicata la Newsletter lavoro n. 21  di novembre/dicembre 2016
Pubblicata la newsletter n. 21- mesi di novembre/dicembre 2016. Attenzione: in caso di mancata ricezione della newsletter controllate la cartella “SPAM” della vostra e mail. La newsletter è liberamente accessibile e consultabile dal nostro archivio a cui è possibile accedere cliccando sul link “Archivio newsletter”, collocato in basso a destra all’interno di questa pagina web.
 15 settembre 2016 Pubblicato il numero speciale dedicato alle offerte di lavoro delle grandi aziende in Puglia e Italia. Attenzione: in caso di mancata ricezione della newsletter controllate la cartella “SPAM” della vostra e mail. La newsletter è liberamente accessibile e consultabile dal nostro archivio cui è possibile accedere cliccando sul link “Archivio newsletter”, collocato in basso a destra all’interno di questa pagina web oppure cliccando direttamente sul seguente link.
01-settembre-2016- Pubblicata la Newsletter lavoro – n. 20  di luglio/agosto 2016
Pubblicata la newsletter n. 20- mesi di luglio/agosto 2016. Attenzione: in caso di mancata ricezione della newsletter controllate la cartella “SPAM” della vostra e mail. La newsletter è liberamente accessibile e consultabile dal nostro archivio a cui è possibile accedere cliccando sul link “Archivio newsletter”, collocato in basso a destra all’interno di questa pagina web.
Breve promemoria per la registrazione alla newsletter lavoro dell’ufficio Upal- Informagiovani
15-dic-2014- PROCEDURA DI ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER LAVORO DA HOME PAGE
1) Accedere al nuovo sito ufficiale del Comune di Molfetta www.comune.molfetta.ba.it;
2) successivamente posizionate il cursore del mouse sul pulsante SITI TEMATICI collocato a destra nella parte superiore della home page;
3) dal menù a tendina che visionerete cliccate su AREA LAVORO;
4) nella parte inferiore a destra della pagina AREA LAVORO cliccate su “Iscrizione Newsletter”;
5) Compilate i dati richiesti nel modulo di registrazione, ricordandovi di confermare la notifica che riceverete nella e-mail inserita in fase di registrazione.
Attenzione! In caso di mancata ricezione della notifica controllate la cartella “Spam” della vostra e-mail.
Per iscriversi alla nostra Newsletter lavoro da questa pagina basterà eseguire esclusivamente i punti 4 e 5 di questo promemoria.
VISIONARE L’ARCHIVIO DELLE NEWSLETTER LAVORO
Per visionare l’archivio con tutte le newsletter pubblicate all’interno di qusto spazio “Area Lavoro” basterà cliccare sul link “Archivio Newsletter”, posizionato a destra di questa pagina.

Cantieri di Servizio – Programma di inclusione socio lavorativa
06-ago-2014- COSA SONO? Interventi a sostegno del reddito per le famiglie in difficoltà.
A CHI SONO RIVOLTI? Il progetto è rivolto ai 535 nuclei che hanno beneficiato di contributo economico continuativo nel primo semestre 2014 giusta delibera di Giunta comunale n.193 del 31/7/2014.Possono presentare domanda in carta semplice tutti coloro i quali…

News - Area Lavoro