Cibo e donazione di sangue: olio extravergine di oliva e ortaggi. Gli alimenti della salute

Convferenza

Giovedì 14 novembre, alle 19, nella sala convegni della Chiesa dei Cappuccini, l’Avis organizza un interessante incontro, aperto al pubblico, per parlare di buone pratiche e di alimentazione sana. Sono previsti gli interventi di Antonio Moschetta, docente di medicina interna presso l’università degli studi di Bari, Angelo Ostuni, direttore del centro regionale sangue Puglia e responsabile del centro trasfusionale del policlinico di Bari, Angela Iannone, responsabile del centro trasfusionale del don tonino bello di Molfetta
L’iniziativa si avvale del patrocinio del Comune di Molfetta. E’ realizzato con la collaborazione di Coldiretti, dell’associazione della Cicoria puntarella di Molfetta, di produttori locali e dell’Ipssar Molfetta.
Al termine dell'incontro, che sarà aperto dal presidente di Avis Molfetta, Cosimo Gadaleta, sarà presentato il "paniere della salute"

Immagini dell'evento

Opzioni di stampa: