Corri con Santa Claus

Giornata dedicata a Natale per bambini e loro famiglie

Corri con Santa Claus

Con il patrocinio del Comune, torna per il quarto anno consecutivo l'evento natalizio tanto atteso dai bambini e dalle loro famiglie: "CORRI CON SANTA CLAUS" – IV edizione in programma il 1 dicembre nelle vie di Molfetta.
Una corsa ludico-motoria a passo libero dedicata al Natale e alla promozione MARKETING- TERRITORIO.
L’ evento, giunto alla 4° edizione, è carico di allegria, ironico e divertente e vuole regalare un’atmosfera magica ai cittadini e ai turisti attratti dallo shopping prenatalizio o dalla visita ai monumenti più storici della città di Molfetta.
Coinvolge i bambini e le loro famiglie fino a diventare l’autentico street show, la festa pre-natalizia per l’intera città, l’evento più atteso e dinamico del periodo natalizio.
Come nelle scorse edizioni il Centro C I P S conferma la collaborazione con due realtà molto professionali del territorio. Per lo sport e la disabilità l’Associazione ALLENAMENTI con il Presidente Pietro Camporeale e il suo Team; per l’animazione e l’allestimento del Villaggio di Babbo Natale sarà coinvolta l’Agenzia FROG di Molfetta con Antonio Roselli e il suo Team.
La partenza sarà identificata da un Arco Gonfiabile dove Babbo Natale e i suoi simpatici Elfi aspetteranno i concorrenti (bambini, genitori, nonni, fratellini nei carrozzini, cani, zii,....) e con loro e l’animazione dell’Agenzia FROG partiranno alla volta della Villa per percorrere tutto il percorso predefinito.
Quest’anno la partenza verrà anche “colorata” dalla neve artificiale.
Due cannoni sparaneve ai lati del gonfiabile faranno da cornice invernale alla felice partenza.
Il percorso di circa 800 mt, ideato per dare la possibilità a tutti di partecipare, parte e termina nei pressi della Cattedrale in Corso Dante Alighieri a Molfetta. Coinvolge la Villa Comunale sia il lato Seminario che l’interno della Villa stessa. L’arrivo è previsto sempre a Corso Dante Alighieri
Nei punti strategici del percorso sono previsti i segnali di pericolo specificatamente realizzati per la Corsa raffigurante un triangolo rosso con al centro il Babbo Natale col sacco che corre!
Verrà anche allestito l’angolo dedicato alla letterina per SAN NICOLA e tutti i bambini potranno esprimere i loro desideri e farsi una foto ricordo con Babbo Natale!
All’arrivo calde e dolci frittelline verranno messe a disposizione gratuitamente ai piccoli corridori.
In riferimento alla disabilità e considerati i risultati eccellenti degli anni precedenti anche quest’anno la manifestazione è organizzata e strutturata in modo da poter accogliere anche bambini e ragazzi con bisogni educativi speciali.
I primi 100 bambini iscritti riceveranno subito il pettorale e il meravigliosa maglietta dedicata a Babbo Natale!

LA PARTECIPAZIONE ALLA MANIFESTAZIONE SARA’ GRATUITA PER GRANDI E PICCOLI AD ESCLUSIONE DEL CONTRIBUTO ASSICURATIVO RISERVATO A CIASCUN BAMBINO PARTECIPANTE DI EURO 8,00

Info e prenotazioni:
Palestra Educativa Multidisciplinare ALLENAMENTI – Via Generale dalla Chiesa n 74
Mob. 340 5187016 – 349 2380823
De Biase Maria Giovanna (legale rappresentante CENTRO CIPS)

Immagini dell'evento

Opzioni di stampa: