Finali Csain nazionali giovanili di calcio

Mancano pochi giorni alle FINALI CSAIN NAZIONALI GIOVANILI DI CALCIO – 13^ Edizione Calcio JUVANILE che si terranno a Molfetta dal 14 al 16 Giugno 2019; sul campo comunale “Benedetto Petrone” saranno di scena la categoria Esordienti 2006-2007, mentre su campi comunali di Viale Gramsci saranno impegnate le squadre delle categorie Pulcini 2008 e Pulcini 2009. I campi di Viale Gramsci con tutta la strada stessa fungerà da quartiere generale dell’intero evento. Sabato 14 giugno dalle ore 9 alle ore 19, e domenica dalle ore 9 alle ore 13, a cura di “PUGLIA EVENTI”, potranno essere visitati gli stands di artigianato, ceramica, oggettistica, ricami tipici della puglia, ecc. Trattasi di un evento che vedrà la partecipazione di 300 giovani calciatori e dirigenti delle associazioni e genitori al seguito provenienti da più parti d’Italia. La manifestazione è stata patrocinata dal Comune di Molfetta e dalla Regione Puglia, e per la parte istituzionale sportiva gode del patrocinio della FIGC Comitato Regionale Pugliese e del CONI Comitato Regionale Puglia. Significative le collaborazioni dell’Istituto Comprensivo scuola “Rosaria Scardigno – San Domenico”, dell’Istituto Alberghiero di Molfetta, del SERMOLFETTA, delle Misericordie di Molfetta, dell’Associazione Archeologico culturale “Antiqua Mater” che soprattutto per gli ospiti che vengono da fuori Molfetta e da ogni parte d’Italia, curerà le visite guidate per il Centro Storico di Molfetta e per gli altri monumenti e chiese di interesse della Città. Tutta la cittadinanza è invitata. Per eventuali informazioni e contatti: www.csaincpbari.it – info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.: mobile: 3298024266.

PROGRAMMA FINALI CSAIN NAZIONALI GIOVANILI DI CALCIO 14 Giugno - CAMPI VIALE GRAMSCI (PER TUTTE LE CATEGORIE)

Ore 18.30-20.00 Riunione Tecnica Accompagnatori Squadre PER TUTTE LE CATEGORIE con Commissione Tecnica PROGRAMMA – CAMPI VIALE GRAMSCI Categorie Pulcini 2008 (misti) e Pulcini 2009 (misti) PROGRAMMA – CAMPI P. PETRONE Categoria Esordienti 2006/2007 – sito

15 Giugno mattina

Ore 8.45 Arrivo squadre – foto di gruppo