Le Foibe: Molfetta ricorda il massacro degli italiani

La Confederazione delle associazioni combattentistiche e d'arma con il patrocinio del Comune di Molfetta e della Regione Puglia presenta, nella sala stampa di Palazzo Giovene, domenica 23 febbraio, con inizio alle ore 18.30, "Le Foibe: Molfetta ricorda il massacro degli italiani".

Interverranno l'avvocato Nico Bufi, presidente ANMIG regionale, il professor Angelantonio Spagnoletti, docente universitario di Storia moderna, il cavaliere Sergio Ragno, presidente dell'Associazione "Eredi della storia", Gabriele Bagnioli, autore del linro "Cesare Amè e i suoi segreti", il dottor Corrado Minervini. Modera il dottor Michele La Grasta.

Saranno presenti il sindaco Tommaso MInervini, l'assessore alla cultura Sara Allegretta, il vice presidente ANMIG, ingegner Biagio Stoia.

Immagini dell'evento

Opzioni di stampa: