Niccolò Fabi in concerto a Molfetta

Banchina San Domenico, venerdì 3 settembre

Niccolò Fabi in concerto a Molfetta

Venerdì 3 settembre Niccolò Fabi, con un concerto che si preannuncia come un viaggio tra i sentimenti Niccolò portà in musica le verità del quotidiano in un crescendo continuo di emozioni che passa attraverso i racconti di brani come Evaporare, Una somma di piccole cose, Filosofia Agricola, Elementare, fino ad arrivare a Una buona idea, Diventi nventi, Il negozio di antiquariato e Lasciarsi un giorno a Roma, solo per citarne alcuni.

Il concerto rientra nel programma della terza edizione del Luce Music Festival, rassegna musicale ideata e organizzata da Fanfara srl, Urem srl e Cooperativa Ulixes in collaborazione con Regione Puglia. Fanno parte del programma degli eventi culturali estivi predisposto dall'amministrazione comunale.

Biglietti in vendita sui circuiti ticketone. Start ore 21.15. Al concerto si accede nel rispetto delle normative anti covid vigenti.

Immagini dell'evento

Documenti e link