Note di Colore. La collettiva d'arte nella Sala Templari

Il 07 luglio 2019 presso la Sala dei Templari di Molfetta alle ore 19:00 si terrà l’inaugurazione della  collettiva d’arte intitolata “NOTE DI COLORE” a cura dell’associazione culturale “I COLORI DELL’ANIMA”, dedicata a grandi cantautori italiani ed internazionali. Musica ed arte si intrecceranno in questa quarta edizione che vedrà la partecipazione di numerosi artisti del panorama pittorico pugliese.

L’evento, patrocinato del Comune di Molfetta, e’ promosso dal maestro Filippo Cacace , con la direzione artistica dell’arch. Michele de Musso. Introdurrà il prof. Giovanni Capurso. La mostra si svolgerà fino al 16 Luglio.

Ingresso libero.

• Data: 07.06.19 (h. 19.00) - 13.07.19 (h. 21.00)
  • Indirizzo: Sala Templari - Piazza Municipio
  • Parole chiave: collettiva d'arte, eventi mofetta 2019