Sagra del calzone molfettese - 27esima edizione

Domenica 19 settembre - ore 19 - piazza Municipio

Sagra del calzone molfettese - 27esima edizione

Ci sarà il calzone tradizionale con pesce, sponsali, olive, cavolfiori e ricotta "forte", ma anche la variante con il tonno e il calzone per celiaci. Con la Pro Loco torna la Sagra del calzone molfettese. Che, quest'anno, giunge alla sua 27esima edizione e si rinnova. L'appuntamento è fissato per domenica 19 settembre, alle 19, in piazza Municipio.

La sagra si svolgerà nel rispetto delle norme anti covid. Nella piazza ci saranno dieci stand. Con i ticket (che si potranno acquistare in loco o, in prevendita, presso la Caffetteria Venere in Via Martiri di Fani) si potranno ottenere una porzione di calzone e un calice di vino (o altra bevanda). Per allietare la serata ci saà l'animazione di Frog.

L'iniziativa si inserisce nel cartellone dell'estate molfettese.

• Data:
    • 19.09.21 (h. 19.00) fino a 20.09.21 (h. 00.00)
  • Indirizzo:

Immagini dell'evento

Documenti e link

Parole chiave: sagra del calzone
Opzioni di stampa: