Sessualità e disabilità: oltre gli stereotipi - Convegno

Approccio clinico, psicologico e sociale

Sessualità e disabilità: oltre gli stereotipi - Convegno

Il 21 settembre, in occasione della Settimana Mondiale di Sensibilizzazione sulle Malattie Mitocondriali, Mitocon – Insieme per lo studio e della cura delle malattie mitocondriali Onlus – presenta il convegno “Sessualità e disabilità: oltre gli stereotipi” che si terrà a Molfetta presso l’auditorium “Regina Pacis” in viale XXV Aprile, dalle ore 08.30 alle ore 18.30.
L’evento è accreditato E.C.M.
Il convegno tratta un tema di forte impatto per gli stereotipi e i tabù che riguardano la sfera della sessualità per le persone con disabilità.
L’ingresso è libero.

Il convegno è organizzato da Mitocon Onlus, l’associazione di riferimento in Italia per le persone affette da malattie mitocondriali ed i loro familiari, in collaborazione con Contasudinoi - onlus ed è patrocinato dalle Associazioni Amiche di Telethon, dalla Rete A.Ma.Re. Puglia (rete associazioni malattie rare), dalla Regione Puglia, dal Comune di Molfetta, dall’Associazione degli imprenditori di Molfetta e da Città Sane.

Per informazioni sul convegno contattare Domenico Porcelli, vicepresidente nazionale Mitocon (tel. 392/4366451-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e Vincenza Amato, volontaria Mitocon (tel. 320/0297135 – mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Link per iscriversi e per scaricare il programma:
In caso di collegamento non attivo incollare il testo del link nel motore di ricerca Google.

• Data:
    da 21.09.19 (h. 08.30) fino a 21.09.19 (h. 18.30)
  • Indirizzo:

Immagini dell'evento