Teatro alle Scale di Molfetta

29 settembre - ore 19.00 - Vico IV Madonna dei Martiri. Ancora una volta il Teatro dei Cipis sceglie di “vivere” le strade della città di Molfetta.

Il 29 settembre alle ore 19,00 in VICO 4° Madonna dei Martiri vivremo la storia dello “STIVALE MAGICO” con Giulia Petruzzella e la musicista Luciana Visaggio.

Tutti gli eventi si rivolgono ad un pubblico di bambini e famiglie e sono gratuiti.
L’iniziativa Teatro alle Scale di Molfetta, è inserita nel cartellone degli eventi di ESTATE MOLFETTA 2019 ed ha il contributo dell’Amministrazione Comunale e il forte sostegno del Sindaco Tommaso Minervini e dell’Assessore ala cultura Sara Allegretta

• Data:
    da 29.09.19 (h. 19.00) fino a 29.09.19 (h. 21.00)

Immagini dell'evento

Documenti e link