Creatività, moda e impresa protagoniste di Molfetta Creation and Fashion 2021

Creatività, moda e impresa protagoniste di Molfetta Creation and Fashi...

Un'iniziativa dedicata ai personaggi che si sono distinti nella creatività artistica e imprenditoriale, unita al rilancio del marketing territoriale.
Promossa dal Comune di Molfetta e dall'Agenzia "I Monelli", la seconda edizione di “Molfetta Creation and Fashion 2021”, di scena a Corso Dante sabato scorso, è stata un chiaro segno di ripartenza per il mondo del commercio.
La conduzione dell’evento è stata affidata a Mary de Gennaro, volto di Telenorba.

Nel corso della manifestazione sono stati premiati quattro talenti Raffaello Tullo, musicista e volto rinomato della band pugliese "Rimbamband", Dario Agrimi, artista attivo in vari settori, Maurizio Campo, musicista con esperienza in Rai e Mediaset e Saverio Bufi, esperto nel campo dell'innovazione energetica e direttore marketing dell'azienda molfettese "NoiEnergia". Ospite speciale della serata la cantante Bianca Atzei, che si è esibita sul palco con il suo repertorio musicale.

«Abbiamo contribuito alla seconda edizione di questa manifestazione – il commento del vice sindaco, Antonio Ancona - per dare continuità ad un evento che consente ai nostri commercianti, agli artigiani ma anche agli operatori del settore benessere di poter promuovere i loro prodotti. Si tratta di una vetrina importante che, anche in questa edizione, ha avuto una grossa ricaduta a livello di pubblico. E’ un modo per attrarre gente e favorire anche il mondo della ristorazione. Prezioso – conclude Ancona - è stato anche l’apporto dell’associazione Made in Molfetta, rappresentata da Roberto Maggialetti, che mette insieme gli operatori del settore food & beverage del centro storico».

Con questo evento, la città ha dimostrato di saper valorizzare le eccellenze locale in ogni forma.