Scade il 31 ottobre l'avviso per l'albo dei presidenti di seggio

Scade il 31 ottobre l'avviso  per l'albo dei presidenti di seggio

Scade il 31 ottobre 2020 le iscrizioni per l'albo dei presidenti di seggio . Tutti gli elettori disposti a iscriversi nell'Albo delle persone idonee alla funzione di Presidente di seggio elettorale possono presentare al Comune apposita domanda in carta libera.

Le domande unitamente alle fotocopie del documento di identità e del titolo di studio previsto dalla legge dovranno pervenire al Comune. mediante consegna diretta all’Ufficio Protocollo Generale del Comune, sito in via Martiri di via Fani 2/b  o invio a mezzo PEC al seguente indirizzo di posta elettronica:elettorale@cert.comune.molfetta.ba.it

I modelli sono disponibili sul sito web del Comune www.comune.molfetta.ba.it, alla sezione U.O. Elettorale. e nel Banner Consultazioni Elettorali

Non possono assumere l'ufficio di presidente e di scrutatore di seggio elettorale: i dipendenti dei Ministeri dell'Interno, delle Poste e Telecomunicazioni e dei Trasporti; gli appartenenti a Forze Armate in servizio; i medici provinciali, gli ufficiali sanitari ed i medici condotti; i segretari comunali ed i dipendenti dei Comuni, addetti o comandati a prestare servizio presso gli uffici elettorali comunali; i candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione.