Richiesta dati statistici per motivi di studio e/o di ricerca

Data ultima modifica: 25.01.24

Descrizione: L’Ufficio Statistica e Toponomastica può consentire l’accesso a dati statistici in forma aggregata e secondo modalità che non rendano identificabili singole persone fisiche e in ogni caso in ottemperanza alle vigenti norme in materia di trattamento dei dati personali.

Possono formulare richiesta di accesso a dati statistici studenti, ricercatori, enti e istituzioni pubbliche con richiesta debitamente motivata e dettagliata; in particolare, è necessario specificare lo scopo della ricerca ed il motivo per il quale tale scopo non può essere conseguito senza l’utilizzo dei dati statistici.

A chi è rivolto: a tutti gli interessati

In che modo accedo al servizio: La richiesta può essere inoltrata direttamente presso l’Ufficio Statistica o anche a mezzo posta elettronica, ai seguenti indirizzi: ufficio.statistica@comune.molfetta.ba.it

Documentazione richiesta:

Istanza motivata ed attuale corredata di copia fotostatica del documento di riconoscimento del richiedente

In quanti giorni accedo al servizio: immediato

Orari di accesso al pubblico:

Dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00

martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 17:30