Rilascio autorizzazione alla cremazione, affidamento e dispersione delle ceneri, trasporto funebre

Data ultima modifica: 25.01.21

Descrizione: Il comune  di Molfetta è competente al rilascio delle  autorizzazione alla cremazione, all’affidamento e  alle dispersione delle ceneri,   e al trasporto funebre (  della salma e delle  ceneri).

La dichiarazione di  volontà  ad essere cremato va consegnata all’ufficiale di stato civile unitamente ad una copia del documento di riconoscimento. La dichiarazione può essere  resa dal coniuge o eredi in linea retta  e dai conviventi di fatto.

A chi è rivolto: a tutti gli interessati

Modalità di accesso al servizio: presentandosi all’ufficio di stato civile  in Piazza Municipio 1

In quanti giorni  accedo al servizio: 1-5 giorni lavorativi

Orari di accesso al pubblico:  Dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12:00 -  martedì e giovedì anche pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 17:30   Sede: Demografia  - Ufficio Morti – Piazza Municipio, 1