servizi viabilità per manifestazioni pubbliche

Data ultima modifica: 16.01.24

Descrizione

In occasione di manifestazioni che hanno un impatto sulla viabilità sono predisposti appositi servizi diretti a garantire la sicurezza degli utenti della strada. Gli organizzatori di manifestazioni culturali, sportive, podistiche, ciclistiche, motoristiche o eventi in generale devono mettersi in contatto con l’ufficio Viabilità, almeno 30 giorni prima dell’evento, al fine di concordare le possibilità e modalità di svolgimento.

Recapito

Ufficio Viabilità  stradale: tel.080.244.61.50

Email: polizia.municipale@comune.molfetta.ba.it

Pec:    polizia.municipale@cert.comune.molfetta.ba.it

Tempestività e standard di qualità

L’ evasione della richiesta pervenuta, che sarà valutata in base alla disponibilità di operatori di Polizia Municipale e in caso di accoglimento verrà predisposto un adeguato servizio di viabilità e pubblicata un ‘ordinanza di interdizione per l’area interessata dall’evento.

Tempo medio di rilascio rispetto alla richiesta

Rilascio ordinanza di interdizione: 7- 10 giorni dalla richiesta, definita dopo gli accordi intercorsi.

L’ordinanza di interdizione della Polizia Locale sarà trasmessa dal Comandante alla Società Multiservizi che 48 ore prima dell’evento apporrà i cartelli di divieto temporaneo nella zona interessata all’evento e sino a sua conclusione al fine di consentire un’adeguata comunicazione alla popolazione residente.

Orario al Pubblico

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

Giovedì dalle ore 15.30 alle ore 18.30

Ufficio Viabilità  stradale: tel.080.244.61.50