Sostegno economico per EMERGENZA ABITATIVA

Data ultima modifica: 21.09.21

DESCRIZIONE DEL SERVIZIO: contributo economico straordinario per emergenza Abitativa.

A CHI È RIVOLTO: cittadini residenti nel Comune di Molfetta da almeno 12 mesi con modello ISEE in corso di validità inferiore ad                    € 5.500,00 che si trovano in una situazione di Emergenza abitativa a seguito di sfratto, sgomberi disposti dalla forza pubblica, eventi catastrofici e calamitosi, certificazioni della ASL di ambiente malsano e inagibile.

COSA OFFRE: contributo economico straordinario per far fronte alsuperamento dell’emergenza abitativa.

COME SI ACCEDE: Recandosi presso lo sportello di Segretariato sociale.

DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE: la domanda di accesso alla prestazione economica redatta su apposita modulistica deve essere corredata da:

a) copia di provvedimento di sfratto o certificazione di eventi calamitosi o ambienti malsani;

b) documento identità;

c) modello ISEE. In corso di validità.

COSTO DEL SERVIZIO: Gratuito

DOVE RIVOLGERSI: Sportello di segretariato sociale presso il Settore Socialità sito in via Cifariello n. 29.

ORARI: Martedì dalle 15.30 alle 17.30 e il Giovedì dalle 9.00 alle 12.00

TELEFONO: 080/3374611- pec: servizi.sociali@cert.comune.molfetta.ba.it