Decreto sindacale di nomina prot. n. 52958 all’Avv. Mastropasqua Nicolò dinanzi al Consiglio di Stato per ricorso in appello promosso dall’impresa Spaziodesign s.r.l. contro il Comune di Molfetta e nei confronti dell’impresa Gadaleta Building s.r.l..

Informazioni sull'incarico

• Nome Azienda/ Nome incaricato: Mastropasqua Nicolò
  • Codice Fiscale / Partita IVA: MSTNCL66S27A883J
  • Data atto: 25.07.22
  • Durata dell'incarico: 25.07.22 - 25.07.22
  • Incarico gravante sul bilancio:
  • Ufficio emittente: Area Avvocatura - Contenzioso e Mediazione Civile

Natura dell'incarico e/o prestazione richiesta

Estremi degli atti di conferimento dell'incarico