Decreto sindacale di nomina prot. n. 61326 all’Avv. Ayroldi Domenico dinanzi al TAR Puglia Bari per un ricorso promosso dal Condominio Residence Contrada Torre Gavetone nei confronti del Comune di Molfetta, del Sig. N.P. e della Boterolab s.r.l..

Informazioni sull'incarico

• Nome Azienda/ Nome incaricato: Ayroldi Domenico
  • Codice Fiscale / Partita IVA: YRLDNC72L26F284H
  • Data atto: 29.08.22
  • Durata dell'incarico: 29.08.22 - 29.08.22
  • Incarico gravante sul bilancio:
  • Ufficio emittente: Area Avvocatura - Contenzioso e Mediazione Civile

Natura dell'incarico e/o prestazione richiesta

Estremi degli atti di conferimento dell'incarico