fesr por puglia fesr-fse 2014-2020 affidamento incarico di supporto al r.u.p. per aggiornamento sistema di rendicontazione mirweb della regione puglia.

Informazioni sull'incarico

• Nome Azienda/ Nome incaricato: Ing. Vito d'Onghia
  • Codice Fiscale / Partita IVA: DNGVTI81E22E038L
  • Data atto: 22.09.20
  • Durata dell'incarico: 22.09.20 - 22.09.21
  • Importo: € 1.400,00
  • Incarico gravante sul bilancio:
  • Estremi liquidazione importo: Determina Dirigenziale Settore IV Patrimonio n. Gen. 1058 del 22/09/2020, n. Sett. 308.
  • Ufficio emittente: V Settore: Lavori Pubblici

Natura dell'incarico e/o prestazione richiesta

affidamento dell’incarico di supporto al RUP per l’aggiornamento del sistema di rendicontazione all’interno della nuova piattaforma MIRWEB della Regione Puglia nell’ambito del POR FESR 2014/2020 relativamente agli interventi di aggiornamento e inserimento del monitoraggio finanziario, fisico e procedurale dei dati relativi agli interventi;
inserimento delle liquidazioni effettuate nel periodo di riferimento degli
interventi; registrazione dei mandati di pagamento quietanzati riguardanti gli interventi; inserimento/aggiornamento del quadro economico anche a seguito di eventuali perizie di variante; invio del rendiconto in Regione Puglia presso il Responsabile di Misura a seguito dell’aggiornamento dei dati in piattaforma MIRWEB; ogni operazione volta al corretto adempimento delle operazioni di rendicontazione.

Estremi degli atti di conferimento dell'incarico

Determina Dirigenziale Settore IV Patrimonio n. Gen. 1058 del 22/09/2020 n. Sett. 308

Documentazioni e link

Dichiarazioni su insussistenza di una delle cause di inconferibilità e/o incompatibilità:
Documenti allegati: