Avviso Pubblico per la formazione di n. 6 graduatorie nominative per eventuali assunzioni a tempo determinato/indeterminato - Convocazione alle prove pratiche del Settore Canile con comunicazione date svolgimento prove.

Scheda di dettaglio

Si comunica che le prove pratiche per i candidati interessati alla graduatoria CANILE si svolgeranno presso la Molfetta Multiservizi s.r.l., sita in Molfetta (BA) alla zona Artigianale s.n. e di seguito si riporta l’elenco dei candidati con relativa data e orario di convocazione.
Si precisa che i candidati che per qualsiasi ragione, ivi compresa la forza maggiore, non si presentassero saranno ESCLUSI dalla selezione.
La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge.

• Data di emissione: 03.03.22