Avviso pubblico per manifestazione di interesse volta all’individuazione di soggetti del Terzo Settore , al fine della co-progettazione ed alla gestione in partnership d’interventi e percorsi di assistenza alla socializzazione in favore di minori affetti

Scheda di dettaglio

Avviso pubblico per manifestazione di interesse volta all’individuazione di soggetti del Terzo Settore , di cui al d.lgs.3 luglio 2017 n. 117, al fine della co-progettazione ed alla gestione in partnership d’interventi e percorsi di assistenza alla socializzazione in favore di minori  affetti  da disturbi dello spettro autistico in età di transizione e fino ai ventuno anni,  nell’Ambito territoriale MOLFETTA – GIOVINAZZO a valere sul Fondo per l’Inclusione Sociale delle persone con disabilità. (Decreto 29 luglio 2022 della Presidenza del Consiglio dei Ministri –Programmazione regionale approvata con Deliberazione di Giunta Regionale n. 118/2022 e per l’utilizzo delle risorse di cui alla Deliberazione di Giunta Regionale n.745/2023).

Nomina componenti commissione di valutazione delle manifestazioni d’interesse pervenute.