Convenzioni caf per bonus i.g.e. e assegni. Riapertura dei termini per le manifestazioni d’interesse al convenzionamento con il Comune di Molfetta al 31.12.2022

Scheda di dettaglio

"si avvisano i centri di assistenza fiscale del territorio che e' stata pubblicata la determina n. 133 del 18.02.2021 con la quale viene prorogato il termine per la presentazione della manifestazione d'interesse al convenzionamento con il Comune di Molfetta per l'assistenza all'utenza dei bonus i.g.e. ed assegni.

Detta manifestazione d'interesse, rivolta anche ai già convenzionati oltre che ai caf non ancora convenzionati, consentirà le attività d'assistenza fino alla scadenza della convenzione a stipularsi e cioe' fino al 31.12.2022, in sostituzione delle pregresse scadenze in proroga a causa dello stato d'emergenza covid19.

Si precisa, inoltre, che oltre il 15 marzo 2021 ore 12:00 non saranno accettate altre manifestazioni d'interesse al convenzionamento (fa fede il timing sulla ricevuta di consegna della pec).

la manifestazione d'interesse puo' avvenire esclusivamente tramite pec da inviarsi al settore socialita' del comune di molfetta (servizi.sociali@cert.comune.molfetta.ba.it) senza formalita' particolari ma avendo cura di specificare il caf di provenienza ed il referente delegato alla firma delle convenzioni, oltre tutti i recapiti (telefonici e non) per il contatto