Proroga Avviso Pubblico per convenzioni con i C.A.A.F. per la gestione delle pratiche di prestazioni sociali agevolate: bonus elt/gas/idrico e assegno al nucleo/maternità

Scheda di dettaglio

Il Comune di Molfetta, con Determinazione n. 854 del 05/08/2020 rende noto che sono stati prorogati i termini di scadenza per presentare le manifestazioni di interesse dei C.A.A.F. per la gestione delle pratiche di prestazioni sociali agevolate: bonus elt/gas/idrico e assegno al nucleo/maternità.

I C.A.A.F. interessati dovranno trasmettere istanza, secondo il fac-simile allegato al presente Avviso (allegato A), a mezzo PEC all'indirizzo servizi.sociali@cert.comune.molfetta.ba.it

Nell'oggetto della PEC dovrà essere riportata la seguente dicitura: convenzionamento per la gestione delle richieste di prestazioni agevolate.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato al 15 ottobre 2020, salvo ulteriore proroga dello Stato d’emergenza Covid19.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Dott. Gianpaolo Santoro e la Dott.ssa Lucia Fara Cozzoli ai seguenti numeri 0803374622/0803374620.