Servizio trasporto scolastico comunale per alunni diversamente abili frequentanti la scuola dell’infanzia, primaria o secondaria di 1° grado - anno scolastico 2019/2020

Scheda di dettaglio

Si informano i sigg.ri genitori che  è disponibile il modello di domanda per il servizio di trasporto scolastico  per  alunni diversamente abili per l'anno scolastico 2019/2020.

Il modello può essere ritirato presso il Settore Socialità - Via Cifariello n. 29 o scaricato direttamente dal sito istituzionale del Comune di Molfetta.

Alla domanda, da consegnare  all'Ufficio Protocollo - Sede "Lama Scotella" - Via Martiri di Via Fani, 3/C, devono essere allegati i documenti indicati nel modulo e  la fotocopia di un documento di riconoscimento.

Considerato il limitato numero di posti le istanze saranno istruite ed ammesse in ordine di arrivo nei limiti dei posti disponibili.

Per maggiori informazioni contattare l'Ufficio Socialità – Servizio Socio Sanitario-  Via Cifariello, 29  Tel. 080/3374611  - dott.ssa Marta Marina Andriani marina.andriani@comune.molfetta.ba.it; assistente sociale Vincenza de Palma  e mail: vincenza.depalma@comune.molfetta.ba.it.