Animazione grafica

Giustizia riparativa. Apre lo sportello

Domani 27 febbraio, alle 10.30, diventa operativo, nella sede comunale di Via Martiri di Via Fani, il centro sperimentale di mediazione per la giustizia riparativa, tra i primi su scala nazionale.

Per l’occasione, oltre al Sindaco, Tommaso Minervini, all’assessore alla socialità, Anna Capurso, e alla Dirigente del Settore socialità, Lidia de Leonardis, saranno presenti alti rappresentanti del Tribunale di Trani, Tribunale minorenni Bari, Ordine avvocati Trani, Direzione Ussm Bari, Direzione Uiepe Bari, Direzione Cgm Bari, Scuole Molfetta, Associazioni di Volontariato, Terzo Settore, Forze dell’ordine del territorio e Polizia locale.

Media

Notizie: vedi tutto »

Elezioni Amministrative 2022

Elezioni Europee 2024