Animazione grafica

Molfetta celebra la Madonne du Tremelizze

Oggi, 11 maggio, si festeggia la Madonne du Tremelizze a ricordo del 460° anniversario del miracolo attribuito alla Vergine che l'11 maggio del 1560 rese incolume la popolazione molfettese da un terribile terremoto.

Questo pomeriggio, alle ore 18, in diretta dalla Basilica Madonna dei Martiri sulla pagina facebook del Comitato feste patronali e su Teledehon (canale18/HD518) sarà trasmessa la Celebrazione Eucaristica presieduta da monsignor Domenico Cornacchia, Vescovo della Diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi, con la presenza del sindaco Tommaso Minervini e del presidente del comitato Leonardo Siragusa. La Santa Messa sarà rigorosamente a porte chiuse.

Pertanto la quotidiana comunicazione del sindaco sui casi di positività al Coronavirus sarà diffusa sul sito del Comune e sulle pagine social alle 13.30.

Notizie: vedi tutto »

Servizi online

Elezioni Amministrative 2022

Bacheca