Animazione grafica

Pasquetta, barriere e posti di blocco in uscita dalla città

Dalle ore 16 di venerdì 10 aprile alla notte di lunedì 13 aprile saranno collocate barriere fisiche di dissuasione secondo le regole del codice della strada in corrispondenza delle vie d'uscita dalla città. Lo dispone con una ordinanza il sindaco Tommaso Minervini per evitare assembramenti nelle ville e nelle campagne in occasione della Pasquetta.

Oltre all'istituzione dei posti di blocco, il provvedimento vieta la vendita dei Gratta e vinci e degli altri giochi con vincite in denaro, come lotto e slot machine. Il sindaco, inoltre, ricorda che tutte le attività commerciali, dai supermercati agli ambulanti, devono garantire la distanza di sicurezza di oltre un metro e che nei banchi di vendita è obbligatorio l'uso di guanti e mascherine.

Notizie: vedi tutto »

Servizi online

Elezioni Amministrative 2022

Bacheca