Inaugurazione nuova sede Pro Loco Molfetta

Aprirà ufficialmente i battenti sabato 11 novembre 2023, alle ore 18, in Piazza Municipio, a Molfetta, la nuova sede sociale della Pro Loco di Molfetta.
L’associazione di promozione turistica con il nuovo direttivo condotto dal presidente Felice Visaggio, ha trovato definitivamente casa nei locali del centro storico ristrutturati grazie alla volontà dell’ amministrazione comunale.

Al taglio del nastro nel giorno di San Martino sono stati invitati i rappresentanti della Pro Loco regionale, provinciale, tutti i soci.

Per l’occasione, interverrà il sindaco di Molfetta, Tommaso Minervini che con le autorità e i presenti visitarerà gli uffici. La cerimonia di inaugurazione, vedrà l’esibizione di un concerto di musica popolare e si concluderà con un brindisi beneaugurale per tutti i presenti nel segno della tipicità.

Immagini dell'evento

Opzioni di stampa: