Io c'ero - La sopravvissuta Adele Pardini racconta la strage nazifascista di sant’Anna di Stazzema

Venerdì 31 gennaio, nell’Aula Consiliare di Palazzo Giovene, con la collaborazione della dirigenza e della rappresentanza studentesca del Liceo classico di Molfetta, alle ore 16, la signora Adele Pardini racconta la strage nazifascista di sant’Anna di Stazzema. Interverranno il Sindaco, Tommaso Minervini, l’Assessore alla Cultura Sara Allegretta, l’Alfiere della Repubblica Italiana, Bernard Dika, il Segretario dell’Associazione Martiri di Sant’Anna di Stazzema, Graziano Lazzeri.

L'iniziativa si avvale del patrocinio del Comune di Molfetta, assessorato alla cultura.

• Data:
    da 31.01.20 (h. 16.00) fino a 31.01.20 (h. 21.00)
  • Indirizzo:

Immagini dell'evento