Processo a Socrate. Martedì 2 settembre, a Molfetta, la prima nazionale

Ingresso gratuito con prenotazione

Processo a Socrate. Martedì 2 settembre, a Molfetta, la prima nazionale

Il prossimo 2 settembre, l’anfiteatro comunale di ponente, alle 21, nell’ambito della programmazione culturale estiva predisposta dall’amministrazione comunale, ospita la prima nazionale di Processo a Socrate, la nuova produzione di Ergo Sum, per la regia di Alessandra Pizzi.

Lo spettacolo è affidato alla narrazione dell’attore Enzo Decaro.
In scena, con Enzo Decaro, il musicista pugliese Enrico Palmieri, al contrabasso. Lo spettacolo si avvale della consulenza tecnica per la riscrittura degli atti processuali di Giuseppe Calogiuri, avvocato, già autore di romanzi e saggi e della collaborazione del Consorzio Teatro Pubblico Pugliese (TPP).

L’ingresso è libero, con prenotazione obbligatoria (2 €) presso l’Info Point di Molfetta, Via Piazza 27-29, (tel 3519869433), a partire dal pomeriggio di lunedì 30 agosto, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15.30 – 21.30, oppure al numero 3279097113.

Immagini dell'evento

Opzioni di stampa: