Proteggere le piante. Proteggere la vita

In occasione dell'anno internazionale della salute delle piante, Il Rotary club di Molfetta, con il patrocinio del Comune di Molfetta, organizza, il 31 gennaio, alle 20, nell'Hotel Garden, il convegno "Proteggere le piante..Proteggere la vita".

Relazioneranno, il dottor Ottavio Balducci, assessore all'ambiente, igiene e Città sane, del Comune di Molfetta, che, nel corso del suo intervento, fonirà una fotografia della situazione attuale sul territoriio comunale, servendosi di slide; il professor Salvatore Camposeo, ricercatore di arboricoltura generale e coltivazione arboreee dell'Univesità di Bari; il dottor Piero Prziosa, agronomo docente Pan.

• Data:
    Da da 31.01.20 (h. 20.00)
  • Indirizzo:

Immagini dell'evento

Documenti e link

Parole chiave: ambiente, città sane, convegno, rotary
Opzioni di stampa: