Uccio De Santis Show in Vi racconto il mio Mudù

Evento a pagamento

Uccio De Santis Show in Vi racconto il mio Mudù

Indimenticabile serata di fine estate a Teatro con Uccio De Santis il 27 agosto.
Lo spettacolo prende spunto dall'omonimo programma televisivo che ha reso celebre Uccio e la sua comitiva oltre i confini regionali e meridionali, durante il quale barzellette e sketch esilaranti si susseguiranno in uno spettacolo vivace e frizzante.
Uccio De Santis, con la sua simpatia irresistibile e coinvolgente, durante i suoi spettacoli, interagisce con il pubblico, vero cavallo di battaglia dell’artista pugliese riempiendo sistematicamente le piazze e i teatri pugliesi in molte occasioni, indiscutibile termometro di gradimento della sua personalità portando in scena un viaggio attraverso gag, un mix esplosivo di monologhi e racconti di vita vissuta che hanno fatto la storia del programma comico "Mudù", raccolta di sketch comici, di cui lui stesso è autore.
Lo Show è organizzato da Obabaluba.Si avvale del patrocinio del Comune di Molfetta

Start ore 21. Info 333 938 0454

• Data:
    da 27.08.19 (h. 21.00) fino a 28.08.19 (h. 00.05)
  • Indirizzo:

Immagini dell'evento